Event 11 - Top Fashion Model

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
La Magia delle Muse

Nella suggestiva Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli di Bari, sabato 2 maggio, si celebra l’Arte, la Bellezza, l’Eleganza, il Fascino dell’Alta Moda Italiana.
La Sala delle Muse, splendido esempio di arte decorativa in stile classico e liberty, con specchi, pregiati affreschi e stucchi dorati, che richiamano al fulgore del foyer del Teatro Petruzzelli, uno dei maggiori "Templi della Lirica Italiana ed Internazionale", ospita la seconda edizione de "La Magia delle Muse", il Galà Fashion Show che si terrà sabato 2 Maggio alle ore 20,30 al Circolo Unione di Bari magistralmente presieduto da Giacomo Tomasicchio.
L'organizzazione dell'evento è affidata alla Carmen Martorana Eventi, prestigiosa agenzia di moda e vero punto di riferimento per il territorio grazie al suo marchio Top Fashion Model, che firma ormai da anni i successi dei suoi eventi grazie al sodalizio professionale con lo stilista Roberto Guarducci, eccellenza dello stile italiano per vent'anni al lavoro con la maison Fendi, che curerà la direzione artistica dell'evento.
Special guest del Galà Fashion Show "La Magia delle Muse” sarà Carlo Alberto Terranova, stilista storico braccio destro del compianto maestro Sarli, che presenterà gli abiti della sua nuova linea New Land.
"La Magia delle Muse" sarà prestigiosa vetrina per le splendide creazioni di Mimmo Burdi, jewellery designer che proporrà i suoi "Pezzi Unici" in oro e gemme preziose firmate Burdi Creazioni.
Ospiti musicali della serata i sei talentuosi musicisti del +39 Ensemble, Maestri pugliesi del Conservatorio che si sono esibiti anche al Santa Cecilia. In programma anche l'incantevole incursione artistica del tanghero Nico Maldari, maestro della Dance Team.
Ad esaltare la bellezza delle modelle il make up artist Pablo, art director di Gil Cagnè coadiuvato dal suo Staff, e Michele Palmisano eccellenza barese dell'hair style per Beautè Parrucchieri. Le indossatrici della Carmen Martorana Eventi, titolare nazionale del fashion award "Top Fashion Model" vestiranno inoltre il defilé dell'Accademia di Moda Sitam di Lecce. Le immagini saranno di Paolo Lorusso photographer.
Novità di questa edizione è l'istituzione del premo "La Musa dell'anno" che sarà assegnato a una personalità pugliese distintasi per l'eccellenza nel suo lavoro.

Si ringrazia per il supporto la Banca Mediolanum, un nuovo modello di Banca costruita intorno al cliente, e Piumini Danesi di Bari.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu