Menu principale:
12 Maggio 2016
Fiftyfive 55
Milano
La Diamond World Event, nata dalla collaborazione tra la Carmen Martorana Eventi e Cinzia Orlandi, presenta l’esclusivo "Diamond Event – Fashion, Wine &Food".
Il 12 maggio la moda italiana sarà protagonista, in un connubio speciale con il vino e il food di importanti produttori, nel suggestivo Fiftyfive Milano, una location glamour tra le più prestigiose d’Europa.
Le Top Fashion Model, il make up e l’hair style delle quali sarà affidato alle sapienti mani della Stefano Anselmo Agency e di Andrea Pallanca, indosseranno in passerella le nuove collezioni dei giovani ma già affermati fashion designer Gisella G e Brigida Lorusso e le creazioni Teeshot e Lì Store, sotto lo sguardo attento di Giuseppe Fata, il Presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer che ritirerà il premio come Head Sculpture Creative Director per il suo impegno nel progetto delle teste-
Oltre alla vista, resterà deliziato anche il palato: curiosi ed esperti del settore potranno infatti conoscere, degustare e comprare i vini più pregiati d’Italia e il celebre olio pugliese, incontrando i produttori accuratamente selezionati e pronti per il mercato internazionale. Nel viaggio esclusivo alla scoperta del fashion e dei vini, i visitatori potranno esplorare il mondo degli eccezionali cibi tipici del territorio proposti dagli chef del Fiftyfive, abbinando nel modo più sofisticato wine and food in una serata all’insegna del lusso condotta dallo showman milanese Carlo Crini.
L’evento è organizzato in collaborazione con la PHL Winner Consulting Swiss, esperta nella realizzazione di contatti e promozione di piccole e grandi aziende vinicole e gastronomiche. Si ringraziano: Memo Grosso, Alchimiarte, Cascina Del Pozzo, Azienda Agricola Paolo Zucchetto, Tenuta Cocci Grifoni, Depalo Olio Extravergine d’Oliva, Gruppo Giustozzi Hotel, Cosmopolitan, Parco Hotel, Villa Lauri, Recina Hotel, Arlecchino Ristorante, madeinchanos.com, FAPA sede di Cosenza.