News 17 - Top Fashion Model

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Puglia - Finale Regionale

Top Fashion Model, il fashion award che sta facendo il giro d'Italia a caccia dei nuovi volti della moda, è sbarcato a Foggia in una serata da sogno per aspiranti modelle e per tutto il pubblico del capoluogo Dauno.
L'ultima finale regionale del concorso si è tenuta lunedì 10 agosto nell'area antistante la Città del Cinema, con un evento targato Carmen Martorana, responsabile nazionale di Top Fashion Model, manager affermata in campo moda e spettacolo.
La serata è stata un omaggio al fascino della moda italiana, sotto i riflettori il defilé delle aspiranti modelle curate nell'aspetto dalle sapienti mani dell'hair stylist e make up artist Biagio e Anna Biccari Parrucchieri.
Ospite d'eccezione è stato Emanuele Tartanone, trascinante showman della sit-com Mudù che ha divertito e intrattenuto tutto il pubblico presente.
Una commissione tecnica composta da volti noti locali e nazionali ha scelto, tra le partecipanti della finale di Foggia, colei che parteciperà all'evento nazionale: si chiama Serena De Cillis, ha 19 anni e arriva da Trinitapoli, con i suoi 190 cm di altezza e bellezza acqua e sapone. Sul podio, con il titolo bellezza a parimerito, Laura Maffia, 21 anni da Lucera, e Alessandra Sassanelli, 16 anni da Bari. A conquistare il titolo eleganza, Federica Vittozzi, 17 anni di Foggia.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu